MARCA BY BOLOGNAFIERE 2025: AFFLUENZA RECORD, CRESCE L’INTERNAZIONALIZZAZIONE
17/01/2025ARTE FIERA E BOLOGNA: IERI, OGGI, DOMANI
20/01/2025TORNA IL FESTIVAL DELL'ORIENTE DI BOLOGNA CON UN’EDIZIONE COMPLETAMENTE RINNOVATA E RICCHISSIMA DI NOVITÀ
Bologna 17 gennaio 2025
Dopo 6 anni di assenza torna a BolognaFiere il più grande evento fieristico internazionale dedicato all'oriente, venerdì 17 - sabato 18 - domenica 19 - venerdì 24 - sabato 25 - domenica 26 gennaio 2025 dalle ore 10.00 alle 20.30 orario continuato.
Con centinaia di nuovi contenuti e spettacoli che si susseguiranno sui palchi della manifestazione, ininterrottamente, da apertura a chiusura con artisti provenienti dal Giappone, India, Vietnam, Filippine, Corea del Sud, Tibet, Thailandia, Mongolia, Cina, Sri Lanka, Indonesia etc. Per un susseguirsi di emozioni che ti lasceranno letteralmente a bocca aperta!
Ed ancora il Japan Festival 5000 metri quadrati!!! Interamente dedicati al paese del Sol Levante con mostre, spettacoli, corsi, il folklore, la cultura, la gastronomia e la magia di un paese unico al mondo.
La novità di un’infinità di corsi e attività gratuite, tutte da provare con migliaia di posti gratuiti disponibili per i visitatori a cui potersi iscrivere e partecipare ogni giorno.
E che dire dell’imperdibile novità dello Street Food Village!!!! Una vera e propria via dei sapori con 15 ristoranti provenienti da Giappone, Cina, India, Thailandia, Tibet, Vietnam, Corea, Indonesia, Sri Lanka, etc. etc. Per un'esperienza gastronomica imperdibile.
E ancora i giochi dal mondo per i più piccoli.
E l'immenso bazar con oltre 400 stand di prodotti orientali, il Festival della spiritualità, le conferenze, le aree culturali e centinaia di attività tutte da scoprire e da vivere in questo formidabile evento!!!!!
Con un unico biglietto da 15 euro potrete immergervi nella suggestiva cornice del Festival dell’Oriente e di tutti gli altri Festival presenti!!
Vi aspettiamo a braccia aperte al più grande festival al mondo dedicato all’Oriente!
I biglietti si possono acquistare online sul sito del Festival oppure presso le biglietterie di ingresso Costituzione e ingresso Nord di BolognaFiere.