PORTALE FORNITORI
Il portale è dedicato alle aziende interessate a stabilire un rapporto di fornitura con BolognaFiere.
Come candidarsi
La qualifica nel portale fornitori è condizione essenziale per poter operare con BolognaFiere S.p.A. e le Società del Gruppo.
La richiesta di candidatura come potenziale fornitore può essere inviata all’e-mail qualificafornitori@bolognafiere.it, fornendo le seguenti informazioni:
- ragione sociale dell’azienda/nominativo del professionista
- partita IVA e codice fiscale dell’azienda/professionista
- nome e cognome del referente
- e-mail e recapito telefonico del referente
- descrizione delle principali classi merceologiche di specializzazione.
Al ricevimento della richiesta di candidatura completa dei dati e dopo una preliminare valutazione, BolognaFiere provvederà, a suo insindacabile giudizio, a inoltrare via e-mail le credenziali di accesso al portale (username e password), con le quali il fornitore candidato potrà collegarsi al link https://portalefornitorigruppo.bolognafiere.it per avviare il processo di qualificazione.
Qui sotto, in allegato:
- Regolamento del Portale Fornitori del Gruppo BolognaFiere: precisa i termini e le condizioni che regolano il processo di registrazione e di valutazione, la cui formale accettazione è prevista all’atto dell’iscrizione nel portale
- Delega per il referente autorizzato a operare sul portale. La delega andrà compilata, firmata dal legale rappresentante e allegata alla mail di richiesta di candidatura
- Informativa Privacy/GDPR.
Per chiarimenti e supporto: qualificafornitori@bolognafiere.it