VENUE
Fanno parte delle nostre venue il quartiere fieristico di Bologna, uno dei poli espositivi tra i più avanzati al mondo, il Bologna Congress Center, il Teatro EuropAuditorium, ModenaFiere e Ferrara Fiere Congressi e siamo partner industriale della Nuova Fiera del Levante di Bari.
BOLOGNAFIERE
Il Quartiere fieristico di Bologna si estende su un’area complessiva di 375.000 mq, tra aree coperte e scoperte.
BOLOGNA CONGRESS CENTER
È una location flessibile e contemporanea, in grado di adattare l’offerta in base alle esigenze del cliente.
Tre strutture architettoniche uniche, completamente riqualificate e dotate di tecnologie e facilities all’avanguardia. Gestito da Bologna Congressi, il Bologna Congress Center è in grado di offrire i servizi e le funzionalità più adatte per accogliere ogni tipo di evento.
TEATRO EUROPAUDITORIUM
Con le sue 1.700 poltrone disposte a ventaglio, tutte dotate di ottima visibilità e comodità, è il più grande teatro dell’Emilia Romagna.
MODENAFIERE
ModenaFiere vanta una collocazione strategica all’intersezione delle grandi vie di comunicazione che collegano il nord e il sud del Paese. 49.000 mq per tre padiglioni dotati di tutti i servizi.
FERRARA EXPO
Il Quartiere fieristico si estende su un’area di 26.000 mq dei quali 16.000 sono coperti e 10.000 costituiscono due piazze esterne per le esposizioni all’aria aperta. All’interno del Padiglione 2 è presente un’ampia sala congressi in grado di arrivare a una capienza di 900 posti.
NUOVA FIERA DEL LEVANTE
Il Quartiere fieristico della Nuova Fiera del Levante di Bari, di cui BolognaFiere è partner industriale, copre una superficie di 280.000 mq, con infrastrutture moderne e servizi all’avanguardia.