A MODENAFIERA RITORNA ITALIAN WEDDING SHOW, ALLA SUA TERZA EDIZIONE
03/11/2023TORNA REFRIGERA, L’ APPUNTAMENTO LEADER DEL SETTORE DELLA REFRIGERAZIONE PER IL SUD EUROPA E IL MEDITERRANEO
06/11/2023TIME ON SHOW: OLTRE 5000 VISITATORI PER IL PRIMO EVENTO DI BOLOGNAFIERE DEDICATO AGLI OROLOGI DA COLLEZIONE E VINTAGE
Bologna, 2 Novembre2023. Time on Show, il primo evento organizzato da BolognaFiere dedicato al mondo degli orologi da collezione e vintage, è stato un successo che ha convinto i promotori a dare appuntamento a tutti gli appassionati all’edizione del 2024 di cui saranno presto definite le date.
Time on Show, è stato ideato da Pier Luigi Santi, insieme a Paolo Borgomanero e Auro Montanari, quest'ultimo noto come "John Goldberger".
In questa prima edizione, che si è svolta in contemporanea ad Auto e Moto d’Epoca nella Gallery Hall tra ai padiglioni 25 e 26, oltre 5000 visitatori hanno potuto ammirare i preziosi orologi messi in mostra da 14 espositori accuratamente selezionati dal comitato composto da Davide Parmegiani, chairman e shareholder di "Monaco Legend Group”, importante casa d'aste specializzata nel settore degli orologi da collezione, Paolo Borgomanero e Auro Montanari.
I visitatori e gli ospiti hanno potuto godere anche della Riva Lounge, grazie alla partnership con la manifestazione messa in campo dall’Avv Alberto Galassi, AD del Gruppo Ferretti.
L’evento è stato realizzato grazie al supporto di sponsor, quali Azimut Capital Management, AON, leader nel brokeraggio assicurativo e Net Jets, leader mondiale in jet privati. Importante anche la collaborazione con i media partner Italian Watch Spotter e Revolution.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Time on Show: https://www.timeonshow.com/