Meet. Flow. Grow.

BOLOGNAFIERE S.P.A.: L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI APPROVA IL BILANCIO 2024 – CONFERITO L’INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI

Conferito l’incarico di revisione legale dei conti

Bologna, 29 aprile 2025

L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di BolognaFiere S.p.A. si è riunita in data odierna per approvare i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

Approvazione Bilancio al 31 dicembre 2024

L’Assemblea ha approvato il Bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2024 e preso visione del Bilancio consolidato con i seguenti risultati economico-finanziari consolidati:

 

Destinazione del risultato d’esercizio

L’Assemblea ha deliberato di portare a nuovo l’utile di esercizio della Capogruppo BolognaFiere S.p.A. pari a 4,7 milioni di euro.

Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti

L’Assemblea ha approvato il conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2025-2027 alla società di revisione Deloitte & Touche S.p.A. determinando il relativo corrispettivo.

 

Documentazione

Il verbale dell’Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito internet della Società www.bolognafiere.it – Sezione Governance/Assemblea degli Azionisti, nonché sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it – Sezione Azioni/Documenti, nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente.

Le Relazioni e il Bilancio d’esercizio e consolidato al 31 dicembre 2024 sono disponibili sul sito internet della Società www.bolognafiere.it – Sezione Investor Relations/Bilanci e Relazioni e sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it – Sezione Azioni/Documenti.